designer miasitaly gianpaolo pastro alessia novelli

UN VERO MUST-HAVE PER ESSERE SEMPRE ALLA MODA

– MARIE CLAIRE

Il caratteristico bracciale con la chiusura ad ancora MIA’s nasce nel Maggio 2012 dall’idea di Alessia Novelli e Gianpaolo Pastro, proprietari e menti creative del marchio.

Grazie anche all’intelligente strategia di marketing attuata, in poco tempo il bracciale con la caratteristica chiusura ad ancora diventa un oggetto di culto e MIA’s un marchio di tendenza, vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono attenti alle mode e che ricercano alo stesso tempo creazioni dallo spirito giovane e originale.
Il primo prodotto del brand nato dalla mente della designer Alessia Novelli è proprio l’originale bracciale dalla chiusura ad ancora LOVE BOAT, che riesce a posizionare MIA’s in tutta Italia e a raggiungere paesi come Spagna, Brasile, Giappone, Dubai e Slovenia.
L’attenzione del marchio MIA’s è focalizzata sulla continua ricerca volta alla creazione di accessori unici, immediatamente riconoscibili nel loro carattere e nella loro originalità, capaci di diventare veri must have di stagione.

Il significato del nome del brand è curioso quanto emblematico: l’idea era creare qualcosa di nostro e l’aggettivo possessivo, in aggiunta al genitivo sassone inglese, ha reso il concetto di “strettamente personale”. Così nasce MIA’s.
Grazie al passaparola e all’attenzione scaturita dalla presenza sui social come Facebook ed Instagram, il bracciale dalla chiusura ad ancora MIA’s diventa in poco tempo un accessorio di tendenza, riscuotendo un grande successo di pubblico tra giovani e personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport come Emma Marrone, Paolo Maldini e Lapo Elkann, ma anche giovani blogger e affermati influencer come Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Sonia Grispo, Mariano Di Vaio e Filippo Fiora.